HOME PAGE mappa contatti Cerca

Cerca persone, pagine e documenti all'interno del sito.

Conservatorio

Modalità di versamento tasse e contributi

Per i versamenti a favore dei beneficiari indicati si possono utilizzare le seguenti modalità:

  

Tasse erariali:

c/c postale n. 1016

intestato a: "Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - tasse scolastiche"

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Tassa ……(specificare)……………".

oppure

c/c bancario IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016

intestato a: "Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - tasse scolastiche"

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Tassa ……(specificare)……………".

  

Contributi d’istituto

c/c postale n. 13638341

intestato a: "CM GIUSEPPE TARTINI SERVIZIO TESORERIA"

Poste Italiane – Trieste Centro Piazza Vittorio Veneto

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Contributo ……(specificare)……………"

oppure

c/c bancario IBAN: IT17 I 0760102200 000013638341

intestato a: "CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA GIUSEPPE TARTINI"

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Contributo ……(specificare)……………"

CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

  

I versamenti possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

a) con bollettino postale presso uno sportello delle Poste Italiane;

b) con versamento on-line nel sito www.poste.it (riservato a titolari di conto BancoPosta, oppure possessori di carta PostePay, oppure titolari di carta di credito VISA e MasterCard previa registrazione sul sito); 

c) con versamento on-line tramite il servizio online del proprio istituto di credito;

d) negli esercizi pubblici dotati di apposita ricevitoria (ad esempio, vicino al Conservatorio, presso la tabaccheria in Piazza Dalmazia a Trieste).

 

Le attestazioni di tutti i versamenti effettuati devono essere recapitate alla Segreteria del Conservatorio entro i termini previsti.

Per i bonifici bancari effettuati on-line va presentata l’attestazione definitiva della disposizione di bonifico, cioè quella rilasciata successivamente ai termini di possibile annullamento del bonifico stesso.

 

 

Il recapito delle attestazioni di avvenuto pagamento può avvenire mediante:

a) Consegna diretta allo sportello negli orari di apertura, oppure

b) caricamento (upload) dell'attestazione di versamento nell'area riservata

 

Successivamente all'arrivo della attestazioni, la Segreteria provvedera' a effettuare le necessarie verifiche di regolarita', al termine delle quali verra' inviata una e-mail a conferma nei casi previsti.